-
Borsa a tracolla blu decorata con un gatto grigio e una luna bianca.
La tracolla è regolabile in lunghezza.
Le decorazioni sono fatte in panno lenci e cucite nella stoffa. Il gatto si allunga al retro della borsa: nella galleria delle immagini trovate le foto anche del retro.La borsetta è fatta tutta a mano, dal taglio della stoffa alle cuciture.
-
Borsa fatta con scampoli di stoffa verde. Decorazione superiore fatta con lembi di camicia.
I pulcini sono ritagliati nel panno lenci, mentre i manici sono due pezzi di ramo stagionati. 90% materiali riciclati, un pezzo unico.
-
La borsa è stata ricavata tagliando e ricucendo un pezzo di juta grezza.
La decorazione è una scimmietta ritagliata nel panno lenci e cucita sulla juta. Il manico, che diventa anche il ramo a cui è appesa la scimmietta, era il manico di una vecchia borsa.
90% di materiali riciclati, pezzo unico perchè ho usato tutto il materiale riciclato che avevo.
-
Borsa a tracolla. La borsa è ricavata da un vecchio paio di jeans, la tracolla era un foulard e l’omino è ritagliato nel panno lenci. Nella parte bassa della borsa è stata fatta una decorazione con bottoni colorati.
La tracolla è regolabile in lunghezza sciogliendo e legando di nuovo il foulard.
Girando il verso della borsa si può mettere in evidenza o nascondere l’omino di panno lenci. Nella galleria fotografica trovate le immagini che mostrano le due modalità. -
Borsa color carta da zucchero, con decorazioni e manici rossi.
La parte azzurra è una vecchia gonna di lino, la parte rossa una vecchia maglietta di cotone. Il fiore è un avanzo di fodera rosso cucito. I manici sono pezzi di tubo di gomma ricoperti dalla stoffa.
Materiali riciclati: 100% !
-
Borsa a tracolla realizzata con scampolo di tessuto rosso filo da ricamo. Decorata con tre piccole civette ritagliate con il panno lenci.
Tracolla con lunghezza regolabile.
Fatto completamente a mano, in buona parte con materiali riciclati. -
Borsa a tracolla in tonalità di blu, violetto e bianco. La borsa è ricavata da un vecchio paio di jeans, la tracolla era un foulard e il fiore è ritagliato nel panno lenci. Nella parte bassa della borsa è stata fatta una decorazione con bottoni colorati.
La tracolla è regolabile in lunghezza sciogliendo e legando di nuovo il foulard.
90% materiali riciclati. -
Una piccola borsetta a tracolla realizzata con ritagli di stoffa rossa e pannolenci. Ideale per fare un regalo ad una bambina che ormai sta diventando grande!
Dimensioni: 15X15 cm.
Fatto a mano al 100%, dal taglio della stoffa alle cuciture della fodera interna.
Commenti recenti